camperemergenza

 chi siamo


chi siamo
Camperemergenza è un'associazione di fatto, apartitica; non ha scopo di lucro e perse gue il fine esclusivo di vivere la carità cristiana e l'umana condivisione a favore dei fratelli in umanità tramite gesti di solidarietà.

L'ente opera in maniera specifica, con prestazioni non occasionali di volontariato attivo in favore di persone disagiate, con speciale attenzione ai poveri senza fissa dimora presenti nell'ambito locale di Brescia.

Nell'ambito delle attività dell'Associazione operano attualmente oltre 150 volontari e una grande rete di benefattori. Camperemergenza collabora con enti pubblici, organismi ecclesiali ed altre realtà associative al fine di promuovere la dignità personale e di vita delle persone senza fissa dimora.


 consiglio direttivo


chi siamo 

Il Consiglio Direttivo di CamperEmergenza riunitosi in data 17/9/2013, nel ricordo del caro Romano, ha deliberato di nominare Presidente Onorario dell'Associazione la Sig.ra Maria Rosa Losio, vedova Damiani, cofondatrice dell'Opera di carità, nuovo Presidente il Sig. Giovanni Damiani e di confermare Vicepresidente il Sig. Andrea Bartoli. Il consiglio direttivo dell'associazione è attualmente composto da:



 dicono di noi

archivio articoli

css | html | credits